Dott. Pietro Campione
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, esperto nella rimozione dei tatuaggi

Autore


Dott. Pietro Campione
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Il Dott. Pietro Campione è un medico chirurgo specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, esperto in Medicina Estetica e rimozione dei tatuaggi mediante tecnologie laser di ultima generazione. Laureato in Medicina e Chirurgia, è regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri di Prato con numero di iscrizione 1.168.
La sua formazione specialistica e il continuo aggiornamento professionale lo hanno portato a diventare Socio Ordinario della S.I.C.P.R.E. (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e Socio Ordinario dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica), due tra le più prestigiose realtà italiane nel settore medico e chirurgico estetico.
Grazie a una consolidata esperienza clinica e all’impiego di apparecchiature avanzate come il laser Discovery PICO Plus, il Dott. Campione offre trattamenti altamente personalizzati per la rimozione dei tatuaggi, puntando su efficacia, sicurezza e massima attenzione alla salute della pelle.
La sua filosofia professionale si basa sull’ascolto del paziente, sulla trasparenza nella comunicazione dei risultati ottenibili e sull’obiettivo di garantire interventi minimamente invasivi, rispettosi dell’unicità di ogni persona. Ogni percorso terapeutico è studiato su misura, con un approccio medico rigoroso e una profonda attenzione estetica.
Affidarsi al Dott. Pietro Campione significa scegliere l’eccellenza nella rimozione tatuaggi laser, con la certezza di essere seguiti da un professionista riconosciuto, preparato e appassionato del proprio lavoro.